martedì 30 dicembre 2014

Top 2014, i migliori auguri e chi più ne ha più ne metta!

Non so se sia così solo per me, ma sentire "2014" è ormai nostalgico. Come un qualcosa di perduto e sfumato. Mi sono sempre chiesta se il cambio dell'anno fosse una cosa positiva, di solito la risposta era no. Quest'anno, però, non ho dubbi: sarà qualcosa di positivo. Un nuovo anno con tante felicità, con tante persone nuove, con tanti libri letti e tante altre cose belle.
Devo dire grazie, prima di tutto, al mio blog. Non l'ho aperto questo anno, in realtà, l'ho aperto nel lontano 2011 ma poi l'ho abbandonato diverse volte. Per me la vera nascita del blog è stata il 7 giugno 2014 ed è stata una nascita soprattutto per me. 
Grazie a tutti gli altri blogger, ormai siamo un'allegra famigliola, a tutte le persone che commentano i miei post, a tutte le persone che li leggono e se li godono. Sono una persona che ringrazia poco, troppo poco, ma se potessi regalerei una libreria piena di libri a tutti voi.
Vi auguro un anno magnifico, pieno di gioie e felicità. Vi auguro di non rimanere mai delusi ma, anche nel caso in cui dovesse accadere, vi auguro di rialzarvi sempre e imparare dai vostri errori.
Vi auguro un anno pieno di letture magiche e stupende, una più bella dell'altra.
Vi auguro il meglio che si possa augurare.
________________________________________________________________________________________

TOP 2014

Avendo iniziato ufficialmente a tenere conto di ciò che leggevo, non so dirvi quanti libri ho letto questo anno. Meglio, non credo di essere stata troppo brava. E poi, devo proprio dirlo: la scuola mi rallenta incredibilmente.
Posso comunque farvi una bellissima lista, la Top 2014. Ergo i libri letti più belli di questo anno (non posso fare a meno di chiedermi cosa mi riserverà l'anno prossimo).






________________________________________________________________________________________

BUONI (BUONISSIMI) PROPOSITI PER IL 2015
  • Essere più presente sul blog. Non dico pubblicare ogni giorno perché so che, riprendendo la routine, sarà impossibile, ma almeno tre post a settimana.
  • Riuscire a leggere di più. Ebbene sì, non leggo quanto vorrei, ogni tanto mi perdo guardando il soffitto e penso a cose impossibili. In questi momento potrei prendere un libro in mano e leggere, leggere, leggere. Oppure al pomeriggio, non so perché, ma perdo molto tempo a fare non so ancora cosa.
  • Muovermi con i libri arretrati. I miei arretrati contano 67 libri cartacei e 6 esordienti a cui ho promesso e proprio aiuto sono un disastro passiamo al punto seguente.
  • Leggere e recensire i libri degli scrittori esordienti. Come vi ho detto nel punto precedente, ben sei stanno aspettando. Voglio leggerli al più presto.
  • Collaborare e conoscere di più gli altri blogger. Vorrei conoscere moltissimi blogger nuovi, stavo pensando a un gruppo su WhatsApp con tutti no, sarebbe impossibile, ma chi vuole. Sarebbe carino, no?
________________________________________________________________________________________

In teoria questo sarà l'ultimo post dell'anno. L'ho fatto oggi perché domani sarò via tutto il giorno e, quindi, domani non avrei avuto il tempo.
Auguri ancora e, è il momento di dirlo: un grande abbraccio.

18 commenti:

  1. Buon anno anche a te cara! Vedo che con i buoni propositi siamo messe bene per gli arretrati XD AHAHA! anche io ho promesso delle recensioni a degli autori emergenti, devo sbrigarmi y__y
    dei libri che hai nominato ho letto solo Vita di Tara e Il tredicesimo dono, entrambi molto carini!
    siamo in un bellissimo 2015! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leda noi ridiamo e scherziamo ma qui c'è da piangere, con gli arretrati. Il bello è che con aNobii mi sono accorta che in realtà non avevo messo due libri, ergo aumenta a due: sono a 69. AIUUUUUUTO.
      Chissà cosa ci riserverà, il 2015, non vedo l'ora *-*

      Elimina
  2. ciao! Hai una top ten molto diversa dalle altre che ho visto il che è un bene visto che sto cercando i libri da leggere l'anno prossimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Patrizia, è leggermente diversa. Grazie mille, spero tu possa ricavarne qualche idea *-*

      Elimina
  3. Che bellini i propositi per l'anno nuovo <3 diciamo che li faccio tutti miei :3

    RispondiElimina
  4. Ciao Saretta! Anche io divento nostalgica alla fine dell'anno e poi comincio ad immaginare cosa mi aspetta per quello seguente. Ti auguro un anno bellissimo! :3
    Mi piace la tua lista dei libri migliori, anche se non ne ho letto nessuno, però penso che nel 2015 mi buttterò sulla serie della De Winter ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ti auguro un anno bellissimo, Giada :*
      La serie della De Winter devi proprio iniziarla, credo proprio che ti piacerà *-*

      Elimina
  5. Ciao Sara ^^
    non parliamo di libri arretrati! Ne ho alcuni che mi sono stati inviati parecchi mesi fa ma che ancora non ho iniziato a leggere. Sono scandalosa xD
    Comunque, buon anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di averne alcuni di un anno fa, se non di più >.<

      Elimina
  6. Che dolcina che sei! *w*
    Che lista interessante! "Il Tredicesimo Dono" mi ispira molto, ne ho sentito parlare pure bene quindi quasi quasi ci faccio un pensierino.
    Stai tranquilla, non sei la sola ad avere richieste su richieste di recensioni da scrittori esordienti, ti tengo buona compagnia xD
    Buon 2015! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio proprio di leggere Il tredicesimo dono, Valentina. Bellissimo *-*
      Buon anno nuovo anche a te :*

      Elimina
  7. Tesoro, tanti ma tantissimi auguri!
    Io ci sono sempre, ricordalo. Buon anno nuovo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti auguri anche a te, cara. Dove sei sparita?
      Anche io, buon anno anche a te. (:

      Elimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫