Rubriche

Buondì fiorellini,
qui di seguito troverete tutte le rubriche di Al mare con Esse con le famose "novità" di cui vi ho parlato.
Come potete vedere, alcune rubriche si mostreranno due volte a mese e non ogni settimana. Mi dispiace tanto doverlo fare, se fosse per me continuerei a postarle ogni settimana ma so, e lo sapete anche voi, che il tempo è tiranno.

Cadenza casuale:

Rubrica ideata dal blog Il profumo dei libri che consiste nel proporvi l'incipit - quindi le prime 10/15 righe iniziali di un libro - scelto a caso.
______________________________________________________________

Cadenza casuale:

Rubrica ideata dal blog Atelier dei libri che consiste nel stilare una lista di tre cover che più piacciono. Dopo sarete voi, i miei fiorellini, a votare tra le cover da me proposte, quella che vi piace di più.
________________________________________________________________

Cadenza casuale:

Rubrica leggendaria, oserei dire, in cui si mostrano gli acquisti o i libri ricevuti. Credo sia inutile postare questa rubrica ogni settimana facendovi vedere solo un libro o due, quindi quando racimolerò un bel malloppo, vi farò vedere tutto in un volta.
______________________________________________________________

Cadenza casuale:

Rubrica ideata da me in cui vi proporrò un pittore, ad ogni puntata differente, con le sue opere - per me - preferite.
____________________________________________________________

Cadenza casuale:

Rubrica ideata da me in cui vi nominerò i miei film preferiti, semplicemente. Anche se non provengono da libri.
______________________________________________________________

L'ultimo giorno di ogni mese:
Rubrica ideata da me in cui, ad ogni fine mese, vi farò un po' il riassunto delle recensioni che ci sono state. Non sarà un riepilogo di tutti i post, non nominerò TBR list né Wishlist, ci saranno solo le cover con i libri letti in un dato mese con il link delle rispettive recensioni.

1 commento:

  1. Ciao! Scusa se ti disturbo ma volevo chiederti come hai fatto a fare questa pagina? Cioè, come hai fatto a mettere i link di tutte le varie rubriche in questo modo? Scusa se ho commentato qui ma - come vedi - non riesco a spiegarmi bene e se ti inviavo un messaggio avevo paura che non capivi nulla LOL.

    RispondiElimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫