Contatti

Sappiate che per qualunque cosa mi trovate a questo indirizzo e-mail:

ALMARECONESSE@YAHOO.IT

Se volete consigliarmi qualche libro, o se volete chiedermi qualcosa, sono disponibile al cento per cento, giorno e notte, estate e inverno.
______________________________________________________

PER LE CASE EDITRICI:

Accetto tutti i seguenti generi: Urban fantasy, Paranormal romanceFantasyDistopici, Zombie, Horror, Thriller e Mystery, Rosa, Romance, Chick Lit e Young AdultAlla fine leggo un po' di tutto, quindi se volete propormi qualcosa di nuovo, proponetemi pure. In base alla trama deciderò.
Vi chiedo se, possibilmente, i libri possano essere in formato cartaceo. Ma, in caso non fosse possibile, accetterò anche il formato digitale.
Accetto libri di prossima pubblicazione o già pubblicati.
                             ______________________________________________________

PER GLI AUTORI:

Vi chiedo di fornirmi subito, dalla prima mail, una scheda del libro con autore, titolo del libro, sinossi ecc. In questo caso vedrò subito se sono interessata al vostro libro. Sappiate che dirò sempre la mia opinione, positiva o negativa che sia.
Mi aspetto, nel caso in cui la mia opinione sia negativa, una reazione professionale e matura.
Purtroppo il tempo è quello che è, quindi non posso promettere di leggere i vostri romanzi in una settimana. Bisognerà aspettare, ma tutto varia a seconda degli impegni che ho.
Faccio segnalazioni a chi me lo chiede, a patto che mi mandi subito ciò che vi ho richiesto precedentemente. Aspetto di raggruppare un po' di libri prima, facendo uscire un post ogni tot. Quindi se non vedete uscire la vostra segnalazione, abbiate un po' di pazienza.

AGGIORNAMENTO 07/12/2014: accetto solamente cartacei in quanto, come potete vedere di seguito, ho una "lista d'attesa" davvero lunga per gli ebook.

libri che ho accettato di leggere e recensire ordinati in base alla data in cui mi è stata fatta la richiesta dai rispettivi autori.