mercoledì 31 dicembre 2014

La mia dispensa: dicembre


Come vedete sono riuscita a fare un altro post, anche tra preparativi e altro. Questa sera andrò da amici e sarà una serata all'insegna del gioco, visto che ci siamo preparati con Tombola, Monopoli, Cluedo, Just Dance e altri. Non vedo l'ora.
In questa dispensa manca la recensione di Un regalo per te, purtroppo non sono riuscita a recensirlo. Farà parte della dispensa di gennaio. Attualmente in lettura c'è La chimera di Praga, libro particolarissimo che mi sta piacendo molto.




Direi che questo mese è stato davvero speciale, grazie alle letture che ci sono state. Ho letto due storie natalizie: Il tredicesimo dono che, come sapete, mi è piaciuto tantissimo e Un regalo per te che, nonostante non sia al livelli del primo a cui ho dato cinque conchiglie, è stato comunque una lettura piacevole.
Ho scoperto Joyce con Vita di Tara, un libro che ho amato e divorato.
Poi, simpatia e l'inizio di una nuova serie con Moon Dance, la carissima Samantha Moon.
_______________________________________________________________________________________

Siamo arrivati davvero alla fine dell'anno, miei cari, e come ho fatto ieri auguro i miei auguri più sinceri.

6 commenti:

  1. Ciao Sara! Approfitto di questo post per farti i miei migliori auguri per l'anno che verrà. Io questo mese ho letto pochissime storie natalizie çç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie mille. Tanti auguri anche a te *-*
      Puoi sempre rifarti quest'anno, con le storie natalizie v.v

      Elimina
  2. niente di più bello delle storie natalizie lette a dicembre :) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una nuova iscritta!
    il tuo blog è davvero molto carino :)
    anche io ho letto il tredicesimo dono, mi è stato regalato a natale è l ho trovato davvero bello, una lettura dolce anche se delle volte triste..
    sono una nuova blogger, ho fatto una recensione proprio su questo libro, se ti va di passare a dare un occhiata e magari iscriverti ti lascio qui sotto il link al blog:
    http://alealisssia.blogspot.it
    mi farebbe davvero piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alealissa, ho avuto un piccolo momento di riposo e non ti ho potuto rispondere.
      Sono subito passata da te, mi hai tra i seguaci *-*
      Il piacere è mio, davvero

      Elimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫