domenica 7 dicembre 2014

La mia dispensa: ottobre e novembre


Buongiorno e buona domenica a tutti,
come state? Ho deciso di postare oggi la rubrica La mia dispensa, in cui raccolgo le recensioni fatte nel mese. Non so se qualcuno l'ha notato, ma ho fatto quella di settembre (con un poverissimo risultato di due recensioni) e ottobre l'ho saltato direttamente, in quanto ne avevo una sola. Sì, lo so, che schifo.
Tra impegni e soprattutto la scuola le letture vanno molto a rilento e le recensioni non vengono scritte velocemente quanto vorrei. Leggendo un po' i blog che seguo più spesso, ho notato che molte mie coetanee hanno lo stesso problema e un po' mi sento sollevata da questa cosa: almeno non sono l'unica.
Chi mi segue da tanto sa la storia travagliata (super travagliata) del mio blog, e il fatto che io riesca comunque a tenerlo ancora attivo e ad essere attiva nei vostri, mi rendi felice ogni giorno.
Oggi ho deciso, visto che non mi piacciono troppo le cose lasciate a metà, di riprendere quella povera recensione di ottobre e unirla assieme a quelle di novembre.





______________________________________________________________________________________

Ecco qui, queste sono state le recensioni fatte in ottobre e novembre. Sono poche, capisco e lo riconosco, ma almeno è qualcosa.

8 commenti:

  1. Se ti consola, pure io posto pochissime recensioni ç_ç Invidio moltissimo chi riesce a prepararle in una mezz'oretta e via, io rimango su a rimuginarci un sacco di tempo. Forse ho troppo tempo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, ti dico, ci metto un po' a scriverle perché voglio che siano impeccabili ma non mi dispiace perché amo farlo. Amo avere il mio quadernino degli appunti davanti, amo trasformare semplici abbozzi di frasi in frasi, prendere il libro, sfogliarlo e trovare le frasi che avevo segnato con un post-it.
      Lo amo. Il problema è che ora, con tutti questi impegni, è difficile trovare il momento per farlo :(

      Elimina
  2. Ciao Sara, dai non preoccuparti, quattro recensioni sono meglio di niente, no? L'importante è che continui a esserci, nonostante gli impegni scolastici... un baciottooo :*

    RispondiElimina
  3. Il libro della Harris mi era piaciuto!!
    E non preoccuparti, a me è capitato di non postarne nemmeno una! ahah

    RispondiElimina
  4. Ultimamente succede anche a me.. spero di rifarmi con le vacanze di Natale! :D

    RispondiElimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫