martedì 30 settembre 2014

La mia dispensa: settembre

Buon martedì a tutti, lettori
come vedete vi propongo un'altra nuova rubrica - inventata da me - che consiste, ogni fine mese, di mostrarvi solamente le recensioni che ci sono state nel blog.
Oggi, comunque, mi vergogno non poco: nella mia dispensa si aggiungono solamente due recensioni. Tra le vacanze di inizio mese, tra la scuola, tra questo e quello, tra Crossed che mi ha letteralmente fermata e bla bla bla, le mie recensioni sono state davvero davvero poche.
Parlando di Crossed... giusto per aggiornarvi sulle mie letture. Mi manca mezz'ora per finirlo, come dice il mio fidato eReader, ma io non sono mai riuscita a trovare la forza di finirlo. Non mi è piaciuto per niente. Appena trovo un attimo farò questa immane fatica e finirò il libro (non vedo l'ora).
Nel mentre ho iniziato anche Mystic City. Sono a pagina 216 su 400, la metà. Per adesso mi piace.
_________________________________________________________________________________

LE RECENSIONI DI SETTEMBRE:



Per leggere le recensioni, basta cliccare sulle cover. Sperando di essere più attiva il prossimo mese, vi auguro un buon fine settembre.

11 commenti:

  1. Crossed è nella mia lista di libri da leggere da quasi un anno e mezzo ormai, ma ancora non mi decido a leggerlo!
    Però, dopo aver letto quello che dici, penso che continuerò ad aspettare çç

    RispondiElimina
  2. Mystic City sta piacendo anche a me! In WL ho i libri di Virginia, che non vedo l'ora di leggere!

    RispondiElimina
  3. Oddio, quindi per saga della Condie non ci sono proprio speranze >_<
    Matched mi aveva annoiato un sacco, ma speravo che i seguiti fossero migliori. A quanto pare no..
    Mystic City lo sto leggendo (sono circa a pagina 175) e mi piaciucchia, ma vorrei una maggiore caratterizzazione dei personaggi e un world building più approfondito.. vedremo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giadina, lo speravo anche io. Ho dato una possibilità ma nulla, proprio no.
      Concordo con te, comunque. Io non dico ancora niente perché voglio vedere come finisce, magari cambieranno le cose. Mh.

      Elimina
  4. condivido...la saga matched mi ha lasciato un po' insoddisfatta e annoiata. Non vedo l'ora di iniziare mystic city ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pat, io credo proprio che non leggerò il terzo libro. So che è imperdonabile, ma proprio non ho curiosità!

      Elimina
  5. Quante volte l'avrò già detto? Comincerò la serie della Winter, promesso!! xD
    Mystic City l'ho letto, davvero bello! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi leggeeeeeerlo, Frannie e dobbiamo leeeeeeggerli (io compresa) *-*

      Elimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫