martedì 8 luglio 2014

Teaser Tuesdays #9

Buondì a tutti e buon martedì, fiorellini
come state? Io sto bene, oggi inizierò a fare la valigie. Ups, la valigia. Posso portare solamente dieci kg di valigia e come farò con tutti i libri che voglio portarmi dietro? *urla disperata*
Per fortuna la Fazi Editore mi è venuta in aiuto, mandandomi gentilmente quattro ebook che le avevo richiesto. Così credi che oltre alle quattro letture digitali, prenderò due/tre cartacei. Non lo so ancora, vedrò.
Credo che farò un post simile a "Novità dell'ultimo minuto" o "Pensieri confusi come in una lavatrice" per mostrarvi quali libri ho portato con me.
Ma oggi è tempo di Teaser Tuesdays, quindi vediamo subito in cosa consiste questa rubrica:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso 
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina 
  • Attento a non fare spoiler! 
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto

In realtà non lo sto ancora leggendo, sono ancora ferma su Cose preziose - non ferma perché sia un brutto libro anzi, mi piace troppo - ma conto di iniziare Luna proprio il giorno del viaggio (giovedì).
Così, non volendovi dare un ulteriore incipit su Cose preziose, punto su Luna di Francesca Verginella.

Arat aveva fatto irruzione nella cella: non lo aveva fatto per "salvarla" dalle grinfie di Sador ma solo perché aveva fretta. Infatti il guerriero strinse il polso di Luna e la trascinò giù dalla panca di legno sulla quale era distesa. L'equilibrio già instabile di Luna subì un crollo e la ragazza rischiò di finire a terra. Arat si fermò solo un istante; non c'era traccia di compassione nei suoi occhi, solo un leggero fastidio per il ritardo che Luna provocava. Il carceriere continuava a serrare la presa nonostante lei non opponesse alcuna resistenza. La prigioniera aveva un gemito di dolore che le esplodeva nei polmoni, ma con orgoglio lo chiuse nel suo cuore.









Allora fiorellini, vi incuriosisce? Mi scrivete qua sotto il vostro Teaser Tuesdays? *voce da angioletto*

6 commenti:

  1. Ahahahahah anch'io sono alle prese con le valigie!!! xD Ho più o meno finito di scaricare il mio armadio ehm di mettere qualche vestitino e maglietta... xD ehi, devo stare via un mese, mica una settimana!!! Ho anche sotto carica il kindle, pronto ad un'estate di duro lavoro e ho già deciso per 3 cartacei! ;) Ok, sto in realtà pensando al quarto... :P
    ehm, posso saltare il TT? no, eh? xD Oooook allora prendo il libro e vado!

    "Mentre uscivo per incontrare Taylor al centro commerciale, mi fermai davanti allo studio di mia madre. "Vado a cercare il vestito" le dissi, fermandomi nel vano della porta. Lei smise di scrivere e mi guardò. "Buona fortuna" mi disse. "Grazie". Immaginai che avrebbe potuto dire cose peggiori di "buona fortuna", ma quel pensiero non mi rincuorò".

    Il libro è "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo stare via quasi tre settimane, sono messa peggio di te v.v
      Io ho messo in carica sia il mio Kindle che il Kobo di mia mamma, non si sa mai *risata malefica*
      E comunque sì, dovevi proprio farmi leggere il tuo Teaser v.v

      Elimina
  2. Ciao Sara! Carino il tuo teaser! Io oggi non ce l'ho, sorry :( Sono appena rientrata da una mini-vacanza di tre giorni e mi sento come se fossero state tre settimane. Devo fare trecento cose e non riesco a farne nessuna..
    Per le valige ti capisco in pieno.. io ODIO fare le valige, non riesco mai a chiuderle! Se poi vado in aereo e c'è il limite di peso, anche peggio! :))
    p.s.: dove te ne vai? ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giada, per questa volta di perdono v.v Quando si va in vacanza, è sempre così. Ti posso capire!
      A me piace fare la valigia, sinceramente, ma sarebbe ottimale se avessi una valigia gigante con kg illimitati *--* Ma così non è :cc
      E comunque vado a casa, in Polonia :3

      Elimina
    2. Wow Polonia, mi piacerebbe andarci *-*

      Elimina
    3. E' bellissima, ma forse io sono di parte :P

      Elimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫