martedì 8 luglio 2014

Segnalazione: Poteri Spezzati di Federica Nalbone


Buondì di nuovo, fiorellini
oggi mi ha scritto una ragazza gentilissima (e dolcissima), chiedendomi se, per favore, avrei potuto segnalare il tuo libro. A me piace davvero tanto poter segnalare libri d'esordio, e quindi eccoci qui.
Se cliccate sopra la cover qui sotto, vi porterà ad Amazon. Dove potrete acquistare il libro in formato digitale.

Autrice: Federica Nalbone
Titolo: Poteri Spezzati
Prezzo: € 2,49
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 217
Editore: Lettere Animate Editore

Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

Fiorellini, questo libro mi ha talmente incuriosito che ho chiesto alla gentile Federica la possibilità di leggerlo facendomi inviare una copia.
Mi ricorda qualcosa, questo libro, qualcosa che ho vissuto ma che non ricordo. Forse un sogno, forse un cartone, forse un racconto. Non ricordo, ma lo vorrei tanto tanto tanto leggere.

6 commenti:

  1. Avevo partecipato ad un giveaway in cui era in palio, però nisba -_-" mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incuriosisce molto anche me, Rosa *--*

      Elimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫