sabato 7 giugno 2014

Cari miei lettori

Cari lettori,
come vedete ci sono dei cambiamenti. Prima di tutto il nome del blog: Al mare con Esse.
Ho voluto cambiare totalmente nome perché, questa, è una rinascita del mio piccolo angolino Lettere d'inchiostro.
Tra non molto anche la grafica del blog cambierà e sarà una sorpresa. Sia per voi che per me.
Vi spiego subito il nuovo nome: dovete sapere che sono un'amante del mare e, contrariamente a come si può credere, lo preferisco quando fa freddo. Soprattutto in inverno. Amo leggere i miei amati libri avendo come sottofondo lo sciabordio delle onde.
Vi chiederete perché Esse. Come, spero, ben sapete, mi chiamo Sara e alla mia migliore amica è venuto in mente di fare un giochetto tipo "S.". Al mare con S. non si poteva né sentire né vedere, quindi ho deciso di scrivere la lettere come si pronuncia.
Da qui: Al mare con Esse.

Non ci sono stata sia per motivi di tempo, ero piena di impegni, sia per qualche problemino mio.
Ora, cari miei, sono determinata a restare con voi.
Mi scuso ancora e, cari miei,
ben ritrovati.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫