martedì 24 luglio 2012

Teaser Tuesday #1


Ciao a tutti!
Come vedete non ho resistito a fare anch'io la magnifica rubrica Teaser Tuesday, inventata dal blog Should Be Reading, ma, in che cosa consiste? Semplice, bisogna prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo a caso e condividere un breve spezzone stando attenti a non fare spoiler.
Questa rubrica ha cadenza settimanale e sarà postata ogni martedì, si spera.
Ma iniziamo subito!

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso 
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina 
  • Attento a non fare spoiler! 
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

  Il libro che sto leggendo è Luna Nera di Laurell K. Hamilton.

Mi fisso sbattendo le palpebre, cercando di riprendersi, di pensare. Vidi il suo sforzo e lo condivisi. Era difficile pensare standogli seduta in grembo, perciò mi alzai. Le sue mani erano ancora sotto la mia camicia, sulla mia schiena nuda. 
 «Cosa c'è che non va?» 
In piedi, lo guardai dall'alto in basso, le mani sulle sue spalle per mantenere l'equilibrio, ancora troppo vicina per pensare lucidamente. Indietreggiai e lui mi lasciò. Appoggiai le mani al banco della cucina, cercando di escogitare una risposta esauriente.
(Pp. 158)



Ecco, ho finito. Qual'è il vostro?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫