venerdì 30 dicembre 2011

Ciao Amici !

Ciao Amici !
Come state? Questo post avrei dovuto farlo subito ma ho preferito aspettare un po' per farlo.
Prima di tutto: Perchè "Lettere d'inchiostro" ? Semplice, le lettere e l'inchiostro dei miei adoratissimi libri.
(Mi chiedo come possa alla gente non piacer leggere!)

Perchè ho aperto questo Blog?
Un pò per voglia forse, anzi sicuramente è voglia, voglia di scrivere cosa penso sui libri e sapere cosa pensiate voi di loro.

Volevo inoltre dirvi che non recensisco tutti i libri che ho letto fin ora, purtroppo, non ne ho tempo e neppure memoria, ma i libri che leggerò dopo aver aperto questo Blog (17 Dicembre 2011) ogni libro (Fantasy, Urban fantasy, Paranormal romance, Romance, Distopico, Mystery) lo commenterò!

Mah, non so che altro dire se non augurarvi Buona Permanenza e...fatevi sentire ogni tanto che a me fa solo piacere!

Se volete consigliarmi qualche libro: Fantasy, Urban fantasy, Paranormal romance, Romance, Distopico, Mystery, CONSIGLIATE PURE!


Ciao, Sara.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫