giovedì 7 agosto 2014

Cosa mi inventerò ancora?

Buondì fiorellini,
questo post non è importante ma sappiate che oggi conto di postare la recensione di Switched. Speriamo.
Come avrete notato, ho messo un lettore musicale con musichette rilassanti e interminabili. Le musiche sono le seguenti: mare, bosco, pioggia e musica orientale.
Ognuno di voi potrà scegliere la musica che più preferisce e ascoltarla. Ovviamente, nel caso in cui non vi risultino rilassanti (come per la sottoscritta) potrete metterle in pausa e nulla. Volevo solo dirlo.
Ogni tanto, dopo una giornata di lavoro o studio, qualche coccola fa bene.

2 commenti:

  1. Ciaoo, che belle queste musiche *_*
    Mi sono aggiunto ai follower, se vuoi passare anch'io ho un blog libresco: annusatoredilibri.blogspot.it
    Spero tu passa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nic, grazie mille *-*
      Passo subito, grazie per essere diventato mio follower!

      Elimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫