lunedì 7 luglio 2014

Cover Love #5

Cari lettori,
la nuova rubrica Cover Love, ideata da Glinda de Atelier dei Libri, consiste nel elencare tre cover italiane e non, vecchie e nuove, che più mi sono piaciute. Spiegandone, ovviamente, il motivo.
E qui arriva il bello: voi lettori, dovrete commentare facendo la vostra personale lista.


Queste erano le cover della scorsa settimana:




La cover della settimana è:

Branded - Keary Taylor
Andiamo avanti ragazzi, andiamo a vedere le altre tre cover che mi hanno rubato il cuoricino.

1. Fury - Elizabeth Miles


Perché?
Ragazzi, quanto è bella? E' davvero bellissima. Ovviamente, la prima cosa che cattura il nostro sguardo sono i capelli rossi. Sembrano una fiamma, o sbaglio?
La ragazza è a dir poco bellissima e amo la sua semplicità.

2. Tempestuous di Lesley Livingstone


Perché?
Come vedete, oggi abbiamo fortuna con i capelli rossi. Un'altra ragazza (bellissima anche lei) con una chioma rossa. Il vestito è in perfetto contrasto con i capelli, creando un bel mix di delicatezza e forza.
La ragazza, a mio parere, ha qualcosa di fatato.

3. A Mid - Summer Night's Dream di William Shakespeare


Perché?
Non so bene peché ma la trovo incantevole. I personaggi sparsi per i rami dell'albero, uniti ma distanti. Il verde e il giallo sono colori predominanti della copertina, suscitando grande calma. Mi piace davvero davvero tanto.

Ecco cari, queste sono le Cover Love di questa settimana. Qual è la vostra preferita?

8 commenti:

  1. Uuuh, che carina questa rubrica *^*
    Duunque, io adoro l'ultima, la cover di 'A mid summer night's dream' (che poi è sogno di una notte di mezza estate), la trovo incantevole *^^^*
    Non so di preciso perché, ha quest'aria un po' magica che trovo adorabile:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro questa rubrica, Al *-*
      E l'ultima copertina è davvero asdfghjkl.

      Elimina
  2. Anche io voto l'ultima cover!! *-*

    RispondiElimina
  3. Io invece voto per Fury, i capelli sono veramente fiamme, molto bella ^-^

    RispondiElimina
  4. Confermo la tua classifica! Fury merita il primo posto! *-*

    RispondiElimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫