mercoledì 18 giugno 2014

W... W... W... Wednesdays #6


Ciao cari lettori,
sono giornate incredibili queste: caldo, freddo, caldo, freddo. Non ci capisco più niente. E poi, è un periodo in cui sono un po' stressata (mi stresso da sola, devo essere sincera). L'unica mia certezza e il mio unico rifugio sono i libri.
Ma non parliamo di cose triste, oggi è mercoledì ed è il momento di W... W... W... Wednesdays.
Consiste semplicemente nel rispondere a queste domande:

• What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
• What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 
• What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)



Cosa sto leggendo?

In questo periodo (viva l'estate), sto leggendo davvero molto. E, devo essere sincera, non solo cose "serie". Ho ri-cominciato la serie Principesse del Regno della Fantasia di Tea Stilton che, semplicemente, adoro.
Ho ordinato dalla biblioteca tutti gli undici libri usciti in una volta, ho finito alle due di notte Principessa dei Coralli e non vedo l'ora di iniziare la Principessa del Deserto. Molto possibilmente lo inizierò e finirò oggi.
Sto poi leggendo Cose che nessuno sa di Alessandro D'Avenia, un libro che avevo da tantissimo tempo ma che non ho mai avuto il tempo di leggere. Il suo momento è arrivato!
Mi aspetto grandi cose, dopo aver amato Bianca come il latte, rossa come il sangue.
Avevo poi intenzione di leggere Luna, ma ho un attimo ritardato la sua lettura. Ovviamente lo leggerò il prima possibile perché sta per arrivarmi un ordine su Libraccio che mi riempirà di ulteriori libri da leggere *urla di gioia*


Cosa ho appena finito di leggere?

Come vi ho appena detto, ho appena finito di leggere Principessa dei Coralli. Prima di questo ho letto Principessa dei ghiacci, prima di questo ancora ho letto Il ritratto di Dorian Gray (la recensione arriverà, non disperate) e prima ancora Angeli Ribelli (recensione).

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Mmm... Sono sempre incerta sul prossimo libro che leggerò, ma questa volta sono sicura: i prossimi libri che leggerò saranno LunaPrincipessa del Deserto.










Nessun commento:

Posta un commento

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫