martedì 24 giugno 2014

Teaser Tuesdays #7

Buon martedì, cari lettori!
Oggi è martedì ed è tempo di Teaser Tuesdays. Ma, prima vi devo dire che sono collegata da un vecchissimo computer Windows XP, uffa. Il mio comuputer è lentissimo e quello che usavo di solito è rotto.
Come faaaaarò?!
Andiamo avanti, comunque. In cosa consiste questa rubrica? Ecco le regolette:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso 
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina 
  • Attento a non fare spoiler! 
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto

Il libro che sto leggendo adesso - uno dei due - è La principessa del deserto di Tea Stilton

Quando rimaneva a corte amava addestrare i meravigliosi cavalli arabi della famiglia reale insieme ad Ajar, la guida del deserto, oppure si divertiva a scalare la parte più ripida della rocca, a strapiombo sul deserto. Soffriva negli spazi chiusi e si sentiva vivo solo nei grandi spazi sconfinati.
Armal stava aspettando Samah davanti al portone e quando la vide le rivolse un cenno di saluto. Quel giorno anche lui, come la principessa, era vestito di bianco: indossava una tunica lunga fino al ginocchio, dalla quale sbucava un paio di pantaloni larhi e lunghi. Aveva i capelli corti e scuri protetti dal turbante e ai piedi portava un paio di sandali di cuoio chiaro.
(pp. 40-41)







Questo è il mio Teaser, qual è il vostro?

1 commento:

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫