giovedì 26 giugno 2014

Prossima uscita: Ti fidi di me?

Buongiorno a tutti di nuovo, ragazzi
forse qualcuno di voi ha notato che ho il primo libro, Ti aspettavo, nella TBR list. E, il 4 luglio, uscirà la seconda parte. Sono indietro, sono indietro, sono indietro!

Autore: J. Lynn
Titolo: Ti fidi di me?
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Data di uscita: 4 luglio 2014
Prezzo: 16,40 euro

L'università è il suo nuovo inizio. Dopo quasi un anno trascorso in un limbo di malinconia, Cameron Hamilton vuole lasciarsi il passato alle spalle, riprendere gli studi e, finalmente, tornare a divertirsi. Tanto lui è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, in particolare quando si tratta di ragazze. Ma tutto cambia il giorno in cui, per caso, si «scontra» con Avery. E non solo perché lei sembra essere immune al suo fascino (sebbene Cam ci provi in ogni modo…), ma soprattutto perché è una ragazza diversa dalle altre, così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. In brevissimo tempo, Cam si innamora perdutamente di lei, senza sapere che l’atteggiamento ostentato da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessargli ciò che prova davvero per lui.
Però Cam non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, ed è pronto a tutto pur di fare breccia nell'armatura che protegge il cuore di Avery e guadagnare la sua fiducia.

2 commenti:

  1. Ti Aspettavo l'ho trovato carino, ma non indimenticabile e dal momento che questo libro racconta la stessa storia ma dal punto di vista di Cam... credo che non lo leggerò ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Adesso vado a leggere la tua recensione *-*
      Il libro mi incuriosisce e, in generale, ne avevo sentito parlare bene c:

      Elimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫