lunedì 23 giugno 2014

Notizie dell'ultimo minuto

Cari lettori,
faccio questo post inaspettato perché sono in preda ad una felicità allucinante. No tranquilli, non è accaduto niente di importante.



Poco tempo fa è arrivato il coriere, scendo e vedo un bel pacco Libraccio. Avevo quasi dimenticato di aver provato per la prima volta il sito. Devo essere sincera, ho avuto un po' paura. Volendo risparmiare ho comprato solamente libri usati e, ragazzi, che risparmio! Con 25€ ho comprato ben sei libri!
Ma, si sa, con i libri usati bisogna stare sempre attenti. Io sono una fatica della perfezione, nei libri. Devono essere sempre come nuovi, perfettamente intatti.
Sono ben felice di dirvi che i libri arrivati, sono perfetti. Cinque libri sono praticamente nuovi (forse lo sono), mentre solamente uno è leggermente usato, ma niente di terribile. (E se ve lo dico io).


Questi sono i libri da me comprati:
  • Il diario di London Lane - Cat Patrick 
Finalmente ho tra le mani questo libro, è uscito tanto tempo fa, lo so, ma io ho avuto la possibilità di leggerlo solamente adesso.
  • Il profumo delle foglie di limone - Clara Sánchez
Ragazzi, io amo la cover di questo libro. Davvero.Ogni volta che andavo in libreria o in biblioteca, trovavo questo libro come a guardarmi. Non ho mai letto la trama, mi fido di lui.
  • The Selection - Kiera Cass
Finalmente, ragazzi. Come sapete la cover de The Selection è già stata protagonista su Cover Love, ora finalmente posso averla tra le mani. Nutro grandissime aspettative.
  • L'isola della paura - Dennis Lehane
Non so come ho conosciuto questo libro, ma un giorno mettendo in ordine la stanza ho trovato un post-it. C'era scritto "L'isola della paura, grande libro. Da comprare". Quindi, ho seguito il cuore (e il post-it).
  • Le notti bianche - Fëdor Dostoevskij
Amo gli scrittori russi e, per di più, è il libro preferito di una mia cara amica. Ho dovuto prenderlo.
  • Wintergirls - Laurie Halse Anderson
Un mio caro amico una volta mi ha detto "Nessun libro mi ha fatto sentire come WIntergirls. E tu, Sara, dovresti leggerlo. Ti farebbe bene". Seguo di nuovo il mio amico e il mio cuore.

Cari miei, questi sono solamente i libri elencati con un mio piccolo pensierino abbinato. Voglio mostrarveli meglio sabato, con In my mailbox.
Intanto vi domando, perché mi fido dei miei lettori, qualcuno di voi ha letto uno di questi libri? Come vi è sembrato? Ditemi tutto, apriamo un po' il gossip di libri :*

4 commenti:

  1. Libraccio è un sito fantastico!*-* io ho fatto l'ordine un paio di giorni fa, ho preso 8 libri e pagato tipo 35 euro!*-* e son tutti, a parte due, dei bei libroni giganti: yeah! XD non vedo l'ora che arrivino *-* a me i libri usati piacciono molto, anche se non sono perfetti: poi vabbè, ovviamente che siano in condizioni guardabili, quello sì. Non vedo l'ora che arrivino anche se probabilmente sarà per la settimana prossima ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero *-* Da oggi, sempre Libraccio v.v Davvero magnifico. E poi i libri sono così curati!
      Io ho prenotato venerdì e mi sono già arrivati *apre la bocca scioccata*.
      Forse hanno sbagliato *faccino diabolico*
      Fatto sta che già li amo, continuo a tenerli in mano. Sono pazza.
      Ora credo che andrò a sistemarli per benino nella mia libreria :3

      Elimina
  2. Capisco molto bene questo genere di felicità *-*
    Il profumo delle foglie di limone ce l'ho anche se non l'ho ancora letto.
    L'isola della paura lo voglio fortemente perché ne ho visto il film e mi è piaciuto tantissimo (peccato però è il genere di racconto che perde molto se conosci la storia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La felicità più beeeeeeella v.v
      Hai ragione, cavolo. Quando finirò di leggere il libro, guarderò il film *-*

      Elimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫