martedì 10 giugno 2014

Autrice esordiente: Giordana Ungaro

Cari lettori,
è il terzo post che faccio oggi. Ammetto di essere un po' stanca, ma non potevo ritardare di un giorno ciò che devo fare ora: presentarvi ben due libri di una scrittrice esordiente: Giordana Ungaro.
Di sicuro avete già sentito i suoi due libri: La luna d'argento e Angeli neri.

Autrice: Giordana Ungaro
Titolo: La luna d'argento
Prezzo Amazon: 12,67 euro (cartaceo)
Trama: La vita nella cittadina di Caldonazzo, un tranquillo paesino incuneato tra le montagne, viene sconvolta da misteriose e truci morti forse opera animali selvatici. Il modo in cui vengono dilaniati i corpi lascia perplesse le forze dell’ordine che cercano di far luce sulla vicenda via via più oscura e surreale. Saranno invece un gruppo di ragazzi a trovarsi coinvolti, finendo così per far parte di quella realtà, a scoprire cosa si cela dietro tutto quello e sarà soprattutto l’estate di Susy e di suo fratello Nicolò a venirne sconvolta, drasticamente segnata dal vortice degli eventi e dall’incontro con Andy e Petra. La giovane vita di Susy, una ventenne ribelle di buona famiglia, cambierà per sempre trascinando con sé le persone che le stanno vicine in una pericolosa avventura che farà scoprire loro una natura selvaggia e sconosciuta fino a quel momento al di là di ogni razionale immaginazione.


Autrice: Giordana Ungaro
Titolo: Angeli Neri
Prezzo Amazon: 2,49 euro (e-book)
Trama: La realtà è veramente quella che vediamo? I demoni che i tormentano sono davvero frutto della nostra immaginazione? Lo scetticismo è conseguenza della razionalità o la difesa da qualcosa che non riusciamo a spiegare o che forse che non siamo ancora in grado di accettare? 
Queste sono le domande che si trovano ad affrontare Jessica e Devis, due personaggi dalle vite oscure e tormentate, immersi nel gotico ambiente del rock e le cui risposte spalancheranno le porte al mondo popolato dalle creature della notte. Si frantumerà così ogni loro certezza e si prepareranno a vivere un’esperienza surreale, dove un cuore che batte non è altro che un lontano ricordo.

Li avete letti? Se sì, cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫