sabato 11 agosto 2012

In my mailbox #3


Ciao a tutti amici!
Anche questo sabato (ed è pure puntuale) posterò la rubrica In my mailbox; è molto semplice ed è la più diffusa. Ogni sabato (ha cadenza settimanale) pubblicherò i libri che ho acquistato o che mi sono arrivati.

Ma... oggi non ci sarà. Dovete sapere che sono in un altro paese e che sono riuscita a portare in valigia solamente tre libri: Polvere alla polvere di Laurell K. Hamilton (cliccate il titolo per vedere la recensione), Shadowhunters. Le origini - L'angelo di Cassandra Clare questo libro è in lettura e devo essere sincera: sto per finirlo e mi sta piacendo davvero molto, tra poco ci sarà la recensione e il terzo libro che ho potuto portare (mannaggia, managgia) è Wicked lovely. Incantevole e pericoloso di Melissa Marr. 
Purtroppo sapete bene che in aereo c'è un limite di peso, che per il bagaglio a mano è di dieci kilo (sto facendo l'hostess) e non ho potuto portare più niente, peccato!

Ma sono curiosa: voi cosa avete comprato/ricevuto?

2 commenti:

  1. Non hai idea di quanto sia difficile per me selezionare i romanzi da portare con me nel bagaglio a mano. Per fortuna negli aereoporti ci sono le librerie (inutile dire che lì dentro non bado a spese XD). Wicked Lovely *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah anch'io li prendo lì di solito ma questa volta niente, sono infastidita al massimo D:

      Non vedo l'ora di leggerlo Wicked Lovely *-*

      Elimina

Commenta, forza, terrò stretto stretto il tuo pensiero ♫